Partnership Energheia Italia - Consiel Energy


Energheia Italia Spa e Consiel Energy hanno sottoscritto nel 2008 un contratto di partnership e collaborazione nazionale per progettazione e la realizzazione di impianti energetici da fonte solare (fotovoltaico e termico) e da biomasse. L’attività di progettazione è svolta in collaborazione con numerosi e qualificati studi d’ingegneria dislocati in tutto il territorio. Energheia Italia Spa e Consiel Energy sono proprietarie di ConsielEnergheia, che opera per supportare le due società nelle fasi dei processi autorizzativi.


Energheia Italia Spa

Energheia Italia sviluppa soluzioni ''chiavi in mano'' per produrre Energia da fonti rinnovabili.

Nata a fine 2006, Energheia Italia Spa annovera nella sua compagine sociale, primarie società operanti nel settore dell’energia, istituti finanziari e società di project management, che garantiscono ad Energheia Italia competenze:

  1. Tecnico - organizzative: progettazione, realizzazione e manutenzione di impianti per la produzione di energia prevalentemente da fonti rinnovabili.

  2. Finanziarie: servizi di advisory & arranging in operazioni di Finanza d’Impresa e Finanza Innovativa e interventi partecipativi nel capitale delle società proprietarie dell'impianto.

  3. Gestionali: gestione societaria e dell’erogazione dell’energia elettrica ed eventuale termica.


L’integrazione di queste professionalità, consente ad Energheia Italia di fornire “soluzioni complete” in ambito energetico a favore di aziende industriali, imprese agricole ed enti pubblici.

Energheia Italia Spa

Keywords


  1. Punti elencoEPC

  2. Punti elencoEnergia

  3. Punti elencoSostenibilità

  4. Punti elencoRiduzione CO2

  5. Punti elencoFonti rinnovabili

  6. Punti elencoSicurezza

  7. Punti elencoProject management

  8. Punti elencoProject financing